Possibile uretrite o mst?

Buongiorno.

Sono un ragazzo di 23 anni e da circa una settimana ho iniziato ad accusare dolori al pene.

All'inizio avevo perdite bianche come se fosse pus e dolore interno al di sotto del glande.
Dolore anche alla minzione.

Il mio medico mi ha quindi prescritto Cefixima 400 per cinque giorni.

Già dal secondo giorno i dolori si erano notevolmente attenuati, sebbene avessi ancora queste secrezioni bianco giallognole.

A partire dall'ultimo giorno di terapia, inizio ad accusare di nuovo tutti i dolori, avendo anche fitte acute.

Il medico mi prescrive una pillola per combattere la candida, ma dopo due giorni, niente ancora.

Il dolore, non sempre presente nell'arco della giornata, si intensifica soprattutto la mattina, con fitte insopportabili, dolore adesso alla base del pene, minzioni fastidiose e perdite.

Voglio aggiungere che ho avuto rapporti sia anali che vaginali non protetti con la mia ragazza, la quale non accusa alcun tipo di malessere.

Domani chiamerò il dottore per dirgli che anche l'ultimo antibiotico non ha fatto effetto.

Nel frattempo vorrei chiedere un vostro parere e nel caso, potrebbe trattarsi di gonorrea?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente non ci trasmette alcun dato circa gli esami batteriologici sul secreto uretrale ,sul liquido seminale ed urina,che andrebbero eseguiti prima di iniziare una terapia antibiitica.In attesa di ragguagli,la inviterei ad evitare la spremitura alla ricerca della secrezione,la quale deve essere spontanea.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it