Andrologo

Buongiorno sono sebastiano ed ho 44 anni.
Ha da 3 mesi circa che soffro di dolore al testicolo destro, la prima volta ho fatto un ecografia e il dott.
Ha riscontrato ipididimite, mi ha dato una cura di levoxacin e supposte topster x 5/10 giorni, li ho fatto x 10 giorni e il dolore è finito.
Passa 1 mese e il dolore ritorna, chiamo il dott.
e mi consiglia unaltro trattamento di levoxacin e topster, il dolore va via.
Passano 15 giorni il dolore ritorna stavolta vado in visita, mi fa l'ecografia e non riscontra niente, m9i da x 5 giorni stessa terapia e mi consiglia di fare una spermiocoltura, la faccio tutto negativo, nel frattempo il dolore passa.
Passano 20 giorni e il dolore ritorna, vado dal medico curante e gli spiego il problema dicendomi che sara un un'infiammazione dell appendicite, mi da la cura di Bactrim 160 x 8 giorni e affiancanto alimentazione pulita, e cambiato poco anzi da 2 giorni ho il dolore al testicolo ma la cosa che mi preoccupa è che appena vado a comprimere il testicolo ho delle fitte forte che partono dal rene fino al fianco.
Sapete dire cosa può essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Sarebbe utile indagare la prostata con esplorazione rettale ed eventuale ecografia. Valutare meglio l'anamnesi: stipsi o diarrea ricorrente, rapporti sessuali anali, precedenti infezioni genitali, mancato uso di condom, rapporti occasionali.
Ripetere sprmiocultura e spermiogramma con ricerca clamidia.

Dr. Gaetano De Grande