Pipi' che sa un forte odore di ammoniaca

salve,volevo chidere come mai da circa 1anno quando mangio per esempio(kinder bueno,kinder cereali)ed alcune torte ma non sempre dopo circa 1 ora perdo delle gocce di pipi' che odorano fortemente di ammoniaca e il colore e trasparente non giallo,volevo informarvi che prendo anche 3-4mg di xanax al giorno.insomma mi chiedo perche' non mi viene sempre ma solo quando mangio alcuni tipi di dolci.ho fatto esame delle urine complete e sangue 1mese fa il cui non e' risultato niente di anomalo.ringrazio anticipatamente delle risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
NON SI PREOCCUPI NON E' NULLA DI GRAVE, BEVA PIù ACQUA. E RIPETA L'ASAME URINE TRA QUALCHE TEMPO.
SAPPIA COMUNQUE CHE QUELLO CHE MANGIAMO PUò INFLUIRE SULL'ODORE DELLE URINE (VEDI ASPARAGI).
CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
grazie mille dott.DE SIATI,molto veloce nel rispondere...volevo comunque dirle che bevo ogni giorno essendo anche astemio da 1,5/2,00 litri di acqua naturale.