Perché sento bruciore,tirare al pene o dintorni?

Buongiorno... gentilmente vorrei fare una domanda.
Spingendo leggermente verso in basso il pene (verso i testicoli) sento un leggero bruciore, un tirare sul pene e dintorni.
ho l' impressione che la vena sulla parte centro-destra del pene si veda più del solito.
e poi quando urino sento un leggero bruciore.
cosa potrebbe essere?
il mio medico di base è chiuso per il coronavirus e non so come fare.
ho paura che peggiori.
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
il suo medico di base non è chiuso, ma è reperibile telefonicamente.
Lo contatti riferendo con accuratezza i suoi sintomi.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93