Uso di agenti chimici sui genitali maschili e infertilitá

Salve, il quesito che sto per porvi può sembrarvi insolito.

Il mio fidanzato a seguito di rapporti sessuali non avendo nulla a portata di mano, più volte ha utilizzato del Vetril con ammoniaca per pulirsi con l’assurda convinzione che non crei alcun problema.

Vorrei sapere da voi questa pratica scorretta può aver creato problemi o danni sulla fertilità?

Vi ringrazio per l’attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Un comportamento così sconsiderato (!) può al limite creare delle irritazioni alla pelle dei genitali, ma certamente non può influire sulla funzionalità degli organi interni. Ringrazi comunque il suo fidanzato per averci fatto sorridere!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it