Stimolo continuo di urinare

Salve dottore, da oggi pomeriggio sento lo stimolo continuo di andare in bagno ad urinare anche se la vescica è vuota e la cosa è molto fastidiosa.
Non so se possa trattarsi di cistite visto che in passato già lho avuta ma avevo anche bruciore e sangue.
Cosa posso fare per alleviare questa sensazione?
La ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno Carissimo.
Penso che la soluzione temporanea sia di assumere (sempre che non sia allergico o intollerante) un antinfiammatorio tipo ketoprofene (sempre dopo aver mangiato e ricordandosi di limitare alcol, fumo, carne e piccante) e il prima possibile eseguire un esame urine ed andare dall’urologo.
Non eviti di andare a visita perché la sintomatologia si attenua o magari scompare completamente, perché la problematica potrebbe ripresentarsi a distanza.

Spero di esserle stato d’aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it