Piccola massa sulla parte anteriore del testicolo

Buongiorno.
L’altra sera mi sono accorto di avere una pallina minuscola sulla parte anteriore de testicolo destro.
Mi sono preoccupato e ho iniziato a tarstarla ed era come attaccata alla parte anteriore, non fluttuava nello scroto.
Dopo averla toccata più volte è scomparsa, come staccata, e non l’ho più trovata.
Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembrerebbe nulla di drammatico ma, appena possibile bisogna che lei senta in diretta il suo specialista di riferimento.

Detto questo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche di natura andro-urologica le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Quindi dovrei poter star tranquillo? Era come un piccolo sassolino sulla parte anteriore.. come attaccata.. poi a forza di toccarla non l’ho più sentita.. e neanche più trovata. Come se si fosse sciolta o rotta . Sto provando a cercarla ma non la trovo. Sono un po’ preoccupato in realtà ma non ho alcun altro sintomo o dolore.