Hpv nello sperma

Salve, vorrei sapere se la presenza del virus hpv Nell’uomo è rilevabile anche da un tampone entrato a contatto con lo sperma, ma non con il pene o comunque dall’analisi dello sperma e se dall’analisi dello sperma è rilevabile candida o balanite.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ricerca HPV ossia Human Papilloma Virus occorre un brushing con tampone.
Esame che dice lei è spermiocoltura può rilevare batteri e candida.
Cordiali Saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta!
Vorrei aggiungere una domanda, l’analisi dello sperma su tampone non permette di rilevare l’ HPV nemmeno con metodo pcr?