Leucociti a 1720 nelle urine

Salve, sono una ragazza di 34 anni
Sempre in buona salute.

Nell’adolescenza e verso i 18 anni ho fatto 3/4 coliche renali.

Soffro pochissimo di cistite L ultima circa 2 anni fa.

Settimana scorsa ho fatto esami urine e del sangue per controllo generale di routine.

Esami del sangue tutti perfetti.

Quelle delle urine
Leucociti 1720
Proteine 70
Eritrociti 31

Può essere un errore di laboratorio?

Io non ho alcun sintomo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice.

tutto può essere; ripeta ora l’esame delle urine con le corrette modalità che il suo laboratorio le darà e poi bene sentire o risentire in diretta sempre il suo urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/