Le malattie rare del fegato perche' ovunque si vada non c'e' niente

Salve , una persona a me cara ha una rarissima malattia al fegato che ora non ricordo come si chiama cmq ha problemi di digestione ora gli hanno fatto l'autopsia e rimette sangue , l'abbiamo portata in ospedale ma non sanno cosa fare.volevo sapere se ci sono dei centri specializzati per le malattie rare del fegato perche' ovunque si vada non c'e' niente da fare.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Signora,
dovrebbe inviare il quesito nell'area Gastroenterologia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it