Glande maleodorante

Salve... Oggi ho fatto caso a una cosa poco piacevole (premetto che ho una buona Igene intima) mentre ero in bagno sentivo un odore di pesce provenire dal glande... Ho provato a lavarmi più o e più volte con un detergente intimo ma dopo essermi lavato tempo nemmeno 10 minuti l'odore ricompare... Il glande non presenta alcun tipo di Rossore o irritazione e non presenta nemmeno cose tipo patina bianca o altro... Cosa potrebbe essere?
Premetto che anche il liquido pre eiaculatorio ha un odore davvero sgradevole ma è una cosa che non mi è mai successa quindi non saprei come risolvere...
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno Carissimo.
Quello che lei sta descrivendo sembra una prostatite.
Spesso si presente con questi sintomi, a volte con altri sintomi più evidenti come dolore, peso o addirittura presenza di coloriti diversi al glande.
Le raccomando di eseguire una visita urologica/andrologica quanto prima poiché a volte se sottovalutati questi sintomi potrebbero sfociare in una prostatite più importante con sintomi peggiori.
Quando andrà a visita le consiglio di portare un esame urine, sarà poi lo specialista a decidere cosa richiederle in base alla situazione. Se, invece, ha più di 50 anni le raccomando di eseguire se non lo ha fatto recentemente un PSA.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it