Minzione frequente

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiedervi una cosa
Sarà 1 mesetto che vado molto spesso a urinare facendo sempre abbastanza urina mai gocciette, apparte ieri sera e anche un po’ oggi (molto di meno) in cui percepisco una sensazione costante di andare a urinare pur non avendo urina nella vescica.
A questo sintomo si è correlata diarrea per settimane ora calmata apparte ogni Tanto, un gonfiore nella parte bassa dell’addome sinistro che ora è meno visibile e un fastidio proprio leggero al fianco dipende in che posizione sto seduto e ho notato che ho una costola di sinistra Più esponente della destra ma credo sia una cosa genetica che ho da sempre non penso c’entra qualcosa, è possibile che abbia il colon irritabile o qualcos’altro?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

i sintomi possono far pensare ad un disturbo intestinale
parlane con il medico segui una dieta specifica e tutto si dovrebbe regolarizzare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore gentilissimo e mi ha tranquillizzato molto,essendo ipocondriaco avevo molta ansia