Continuo stimolo di urinare

Buongiorno, vi contatto per un problema che ho da qualche mese.

Ho 21 anni e premetto che ho avuto due parti spontanei, di cui il secondo 7 mesi fa circa.

Da qualche mese mi succede, soprattutto di mattina e non tutti i giorni, di avere la sensazione continua di dover urinare urgentemente, anche se ho urinato qualche minuto prima e, quando urino, emetto poche gocce ovviamente, ma SENZA bruciore di alcun tipo.

Inoltre ho notato che durante le mestruazioni questo problema scompare.

Ovviamente questo problema mi reca molto fastidio e talvolta anche nervosismo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice

urine urinocoltura con ABG e pi la terapia antibiotioca specifica
oppure del monuril er un paio di giorni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta. Monuril può essere assunto durante l’allattamento?