Minzione frequente

Buonasera sono qui x un problema a periodi soffro di una minzione frequente.

Mi capita che certi giorni ad un certo punto per un pretta circa mi capita di andare in bagno ogni 10 minuti e poi dopo un paio di volte ritorna diciamo normale anche se vado spesso tipo ogni due ore.

Pratico da tempo ormai ogni tanto masturbazione anale
Volevo sapere se ci fosse una correlazione
O se si potrebbe trattare di uno stato ansioso premetto che lo sono o una cistite
Non ho altri sintomi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

una infezione urinaria è molto probabile
esame urine, urinocoltura e parere del medico sulla terapia da effettuare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lo farò ho dimenticato un particolare urina trasparente