Minzione continua

Buonasera sono qui x un problema a periodi soffro di una minzione frequente.

Ultimamente però sembra essere peggiorata.

Da tanto tempo sono sempre stato alla ricerca di un bagno ovunque mi trovo.

Da una settimana a questa parte mi ritrovo ogni mezzora a volte anche di meno a dover urinare.
le prime ore della mattina ha un colore normale ma via andando diventa trasparente.

Sto per fare un esame alle urine nell attesa avete qualche idea?

PS.
Pratico da tempo ormai ogni tanto masturbazione anale
Volevo sapere se ci fosse una correlazione
O se si potrebbe trattare di uno stato ansioso premetto che lo sono o una cistite
Non ho altri sintomi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

l’ansia può sicuramente giocare brutti scherzi e scatenare sintomi come quelli da lei indicati.

Comunque sempre bene seguire attentamente tutte le indicazioni che solo il suo urologo di fiducia le può indicare in diretta.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma escludendo l ansia
Come patologie di cosa potremmo parlare in base all unico sintomo che ho cioe quello di urinare spesso?