Ci sono rimedi naturali? da quale medico dovrei andare?

ho una bolla sull'asta del pene color carne, non mi da alcun fastidio se non psicologico.
ne avevo 3-4 ma sono tutte scomparse spontaneamente nel giro di 6 mesi circa tranne quest'ultima che sono ormai 2 anni che ce l'ho.
la mia situazione economica non è delle migliori perciò cercavo un rimedio low-cost, e non sapendo di cosa si tratta m'imbarazza parlarne con i miei
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per "trovare un rimedio" (posto che questo sia necessario e ne esista uno efficace) prima di tutto è indispensabile capire di che cosa si tratta, non crede? Pertanto l'unica cosa utile da fare è sottoporsi ad una visita specialistica urologica. E' pur vero che in questo periodo possa non essere agevole, ma certamente non si tratta di una situazione urgente, pertanto non deve temere un tempo d'attesa anche relativamente lungo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it