Brutta infezione alla corona del glande

Salve dottori, vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Vi spiego la mia situazione cercando di essere il più conciso sensibile, situazione che inizia davvero ad essere debilitante e che mi preoccupa molto.
Lunedì ho avuto un rapporto anale con la mia compagna (che non avverte assolutamente nessun sintomo) non protetto.
Dalla sera ho iniziato ad avere un leggero dolore al frenulo che ho sottovalutato, anche in condizione di una trasferta lavorativa nei giorni successivi.
Ma dal mio rientro ieri sera la situazione è peggiorata drasticamente con un dolore insopportabile, e con delle lesioni simili ad ulcere credo, o a dei veri e propri buchi nella carne, sotto la corona del glande.
Buchi ricoperti da materiale biancastro giallo, tutto intorno alla corona e sul frenulo.
Il mio medico di base mi ha consigliato pevaryl crema.
Ma questa mattina in seguito ad una temperatura corporea di 38.6 mi ha consigliato una visita urgente in Pronto.
Dove però sono stato dimesso velocemente con una prescrizione di Augmentin e impacchi con gentalin beta (senza tamponi o visite mirate con uno specialista perché non presente in ospedale) e con un impegnativa per una visita urologica in settimana.
Ora mi ritrovo con un dolore costante, qualche linea di febbre, gli occhi arrossati e un gran mal di testa.
Devo attendere il fine settimana prossimo prima di vedere uno specialista, e non so proprio cosa pensare, e quale terapia seguire (pevaryl o gentalin beta?) In attesa della visita specialistica attendo i vostri pensieri/consigli.
Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
ha già avuto le indicazioni corrette
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org