Cura prostatite con ciprofloxacina si fa di coppia?

Il mio compagno 33enne prende ciprofloxacina per una prostatite batterica.
Abbiamo avuto rapporti non protetti e anche io da qualche giorno ho dei piccoli fastidi alle vie urinarie come bruciore dopo aver urinato, dovrei fare la stessa cura del mio compagno con ciprofloxacina?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

generalmente oltre ai rapporti protetti, se presenti alcuni sintomi, sì; ma bene sempre chiedere in diretta al vostro urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, si sicuramente farò più indagini .