Urino poco anche sia che beva o che non beva

Buonasera dottori,
da circa un mese il mio volume di urine si e' drasticamente abbassato e a volte son sotto il mezzo litro.
Se bevo un litro e mezzo spesso il corpo sembra che ne trattenga e quando bevo molto sento anche mal di pancia abbastanza forte.

Dall'utlima ecografia e' risutlato che l'urina che arriva in vescica dopo un ora e mezza dall'aver bevuto un litro e mezzo di acqua e' di 100-120 cc e ovviamente non accuso stimolo di urinare perche' come anche l'ecografista dice non c'e' abbastanza liquido in vescica da dare stimolo decente.
Tutti gli organi in eco sono risultati normali.

Ho eseguito tutti gli esami renali Sodio, Potassio, Creatinina Azoto ecc e sono tutti nella norma.

L'unica cosa che ho notato che l'azotemia e' nei limiti del maschio ma e' al limite superiore delle donne... io sono maschio ma mi fa pensare che magari sia alto...
Secondo voi, nefrologi urologi o chi voglia aiutarmi, dove si puo' fermare l'urina per non arrivare a destinazione?
Consigliate qualche esame?

Sebbene tutto sia ok dagli esami io accuso mal di reni, vescica ureteri, ma non grave come le coliche.

Mi preoccupa il volume diminuito di urine e non vorrei ritrovarmi in dialisi.
Aiuto.
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buongiorno,
per carità tutto è possibile ma che Lei,come teme,
possa finire in dialisi con tutti gli esami normali è improbabile.Come prima cosa deve fare un controllo clinico specialistico urologico/nefrologico in seguito al quale potrà avere consigli idonei al suo caso.
Cordiali saluti.
Dr. Gabriele Fontana
[#2]
dopo
Utente
Sisi l'ho fatto due giorni fa, il nefrologo che e' un medico vecchia maniera che e' specializzato sia in urologia che nefrologia mi ha detto che in 20 anni di reparto dialisi piu' altrettanti di reparto urologia non ha mai visto gente con gli esami come i miei con i reni non a posto. Secondo lui che mi ha visitato a casa mia per un ora e mezza con controllo urina e tutto non ho nulla a quel livello. Resta che io urino poco e tutti i medici che ho intermpellato non hanno saputo darmi una risposta. Non e' che puo' essere un tumore nel colon che trattiene acqua e che mi fa sentire male e difficolta' urinaria?