Testicolo fuori posto

Salve vi ringrazio già da ora per la vostra risposta sta sera un'oretta fa ho sono andato in bagno per urinare e ho visto che il mio testicolo destro non era propio dritto quasi come se c'era l epididimo davanti ma tutto questo senza dolore ho visto un po sul web e ho letto delle torsioni ma nn credo che sia il mio caso perché non ho sentito dolore nemmeno fastidio.
Vorrei andare all ospedale domani ma visto le circostanze della situazione in cui siamo nn mi sembra il caso... Aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l’assenza di dolore è un elemento tranquillizzante ma, senza furie, bene sentire in diretta, appena possibile, il suo urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta mi ha tranquillizzato un bel po' le farò sapere quando contatterò il mio medico
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore oggi sono andato dal medico di famiglia no dall andrologo, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto che quando la situazione si calmerà vado a fare una visita dall andrologo. Ma secondo lei posso aspettare o c'è il rischio di una torsione completa? Perché come le avevo già detto non ho dolore per questo il mio medico mi ha detto di aspettare.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua ora le indicazioni datele dal suo medico di famiglia.