Parere medico

Salve, mi scuso per il disturbo e spero possiate aiutarmi.

Da sempre soffrivo di ipersensibilitá del glande e non ho mai avuto rapporti completi.

Da un mese ho iniziato a lavarmi per tutta la durata della doccia, masturbarmi e urinare a glande scoperto.
Infatti toccare non mi da fastidio.
Appena faccio fuoriuscire il glande si presenta leggermete appiccicoso salvo poi diventare liscissimo e lucente e ci posso pure sfrofinare il dito sopra.
A contatto con l'acqua al tatto non mi da fastidio, nemmeno piú getto e gocciolind e non avverto nulla ma sento un qualcosa solo se ci strofino sopra o non se se sia leggerissimo fastidio o normale che sia cosi.
Il medico ha escluso fimosi e frenulo e mi ha detto che non avró problemi nell'atto sessuale ma piano piano si abituerá e la condizione di leggermente appiccicoso per qualche secondo é normale.
Non ci sono infiammazioni in corso, prepuzio e frenulo molto elastici.
È normale ció?
Serve la circoncosione o visti i miglioramenti rispetto ad un mese fa, il glande é andato incontro al processo di chetatina dato che lo scopro con una certa frequenza tutti i giorni?
Grazie e scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' tutto normale, non si preoccupi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,mi sento molto più tranquillo e sono davvero onorato di essere stato risposto da lei, dottor Piana, sono un suo lettore accanito. Grazie ancora e scusi per il disturbo, buon lavoro