Fimosi non serrata

buonasera ho 27.
Premetto che a pene flaccido non ho alcun problema a scappelare il pene.
A pene eretto invece riesco a scappelare ma poi lo devo richiedere io.
Mi accorgo come se si strozzasse.
In realtà non faccio fatica a richiederlo anche se è eretto.
Esiste qualche crema per rendere elestico il prepuzio.
?
Non voglio sottopormi ad interventi.
Però premetto che a pene eretto scappellato fa male perché stringe sotto il glande e noto che la pelle si diventa rossa attorno al glande.
Premetto che lo riposiziono io perché non torna da solo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni anatomiche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato e soprattutto consigliare creme o altre indicazioni terapeutiche

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/