Filamento bianco attaccato alla base della cappella

Salve, sono un ragazzo di 19 anni che è sempre stato lontano dalla sessualità però da poco mi sono fidanzato e ho cominciato a controllarmi.
Ho notato da un po'di tempo un filamento bianco attaccato alla base della cappella e non si stacca.
Inoltre ho visto che parte da una specie di brufolo bianco che fa male se provo a spremerlo.
Ho cercato dappertutto una cosa del genere ma niente.
È come se avessi un filo bianco che non si stacca e se ci provo dá prurito e dolore se esagero.
Vorrei capire cos'è prima di rivolgermi di presenza ad uno specialista.
Inoltre ho notato di avere problemi con il frenulo, tuttavia non capisco se si tratta di frenulo breve, però credo di rivolgermi all'urologo per capirlo meglio.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
impossibile esprimere giudizi senza poter vedere il suo pene
ne parli con il suo medico che la potrà visitare e o inviare allo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org