Tampone uretrale per sbaglio?

buongiorno.

ho fatto da sola un tampone vaginale, ma appena ho inserito il tampone ho provato tantissimo dolore e a distanza di ore la minzione mi risulta dolorosissima.
potrei aver sbagliato e aver fatto un tampone uretrale?

ne avevo fatto uno anche la settimana scorsa ma non avevo avuto alcun tipo di dolore.

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Potrebbe essere, comunque non è verosimile che abbia causato lesioni importanti, vedrà che in pochi giorni tutto passerà. Alla prossima occasione magari si aiuti con uno specchio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Io ho comunque portato il tampone in laboratorio. Se ne accorgeranno e potrò avere la conferma?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Essendo solo un esame batteriologico, è quasi impossibile riconoscerne l'origine, sta di fatto che non si dovrà tener molto conto del risultato.