Miglior farmaco fimosi acquisita non serrata

travocort decorem trosyd advantan questi sono quelli che ho trovato m i dica Lei il migliore grazie se poi ritiene che vi siano dei prodotti migliori veda lei rapporti sessuali dolorosi dopo una erezione totale dopo rapporto dolori al gllande per giorni con rotture nella parte finale del glande.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
la medicina non si effettua sul web senza poter conoscere il paziente e vedere l'organo "malato"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
vi ringrazio per la velocita della risposta ma io volevo solo sapere se questi farmaci sono indicati per questa malattia indistintamente dalla gravita o dalle condizioni dell organo ma solo se sono indicati per una fimosi acquisita non serrata generica grazie e distinti saluti