Perché sento testicolo vicino alla coscia?

Salve sono un ragazzo di 25 anni, e volevo dirvi questo, quando tipo sono alzato ho la sensazione di avere il testicolo come se fosse sporgente (il testicolo e sano xk ho fatto ecografia testicolare) solo che quando mi corico di lato mi sento pressione al testicolo destro però indolore, un altro sintomo anche quando tipo abbraccio una persona o mi appoggio sento proprio il testicolo che mi pressa oppure lo sento vicino inguine, che posso fare?
Aiutatemi a cercare una soluzione xk mi dicono testicoli normali ma il destro lo sento come se sporgesse verso la coscia destra ps certe volte mi brucia mentre urino
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
i testicoli hanno una loro mobilità
non si crei problemi sostanzialmente inesistenti
nel dubbio ne parli con uno speciailsta che la possa visitare

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org