rapporto sessuale a rischio

Salve, sono un uomo di 25 anni ed l'anno scorso ho avuto un rapporto sessuale protetto, solo che alla mia partner per qualche minuto ho praticato del sesso orale.
2 3 giorni dopo ho avuto un mal di gola e con antibiotico e passato in pochi giorni.
Circa 4 mesi dopo ancora ho avuto una tonsillite che non mi passava mai in quanto cambiavo vari antibiotici ma nulla, a questo punto mi hanno mandato da un otorino che dalla visita mi dice che le tonsille erano poco gonfie e rosse e che era probabilmente era reflusso gastroesofageo.
A questo punto mi rivolgo ad un gastrinterologo che mi conferma il reflusso e mi da una terapia con molte analisi.
Le analisi sono risultate tutte negative mentre la terapia mi da qualche riscontro a livello di stomaco ma il bruciore di gola persiste sempre.
Ora considerando che anche il dottore mi ha detto io sono molto ansioso e ipocondriaco e il mio reflusso sia dovuto a quello, io ho paura di aver contratto l'infezione anche se in questo anno passato ho comprato parecchi test pungidito per l'infezione da hiv e tutti risultano negativi, ho cambiato varie Marche per avere riscontri e i test mi continuano a comparire negativi!! ! Vorrei sapere se a questo punto devo rivolgermi ad un ospedale x le analisi e essere convinto di capire quello che ho??
[#1]
Dr. Antonio Russo Andrologo, Urologo 25 5
Salve, le probabilità di contrarre il virus HIV attraverso il sesso orale é davvero bassissima o nulla in quanto il lisozima salivare inattiva il virus. Dovrebbero esserci le condizioni favorenti come elevata carica virale e lesioni sanguinanti nella sua bocca. Pertanto stia sereno. Da tener conto tra l’altro che l’unico test HIV affidabile é quello fatto sul prelievo di sangue con tecnica Western blot. Riguardo al mal di gola persistente valuti con l’otorinolaringoiatra l’eventualità di un tampone orofaringeo.
Cordialmente

Dr. Antonio Russo
Specialista in Urologia e Andrologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi sento un po' più tranquillo. Ma secondo lei ho rischiato di prendermi qualche altra infezione da malattie sessualmente trasmissibili tipo Hpv ed epatiti varie? C'è questo rischio considerando che ho eseguito un rapporto orale di pochi minuti?? Grazie!