Continue infezioni su tampone uretrale

Buonasera, da circa due anni sto soffrendo di frequenti infezioni del tratto urinario, con esami positivi solo su tamponi uretrali, mentre Urinocoltura e spetmiocoltura sempre negativi.
Il germe isolato è sempre stato l eschericchia coli, tranne l ultima volta dove mi è stato trovato il corinebacterius granuloritycum.
Sono andato in virologia ad eseguire l esame e mi è stato prescritto BASSADO 100mg x 7 giorni.
Tramite cistoscopia ho scoperto di avere una stenosi del collo vescicale.
Secondo lei Dottore potrebbe essere la causa dei miei continui disturbi?
L intervento al collo risolverebbe le infezioni?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Essendo un tampone uretrale unico per la ricerca di germi paticolari ( ad es Neisseria Gonorrea) e poiche un tampone uretrale per escherichia coli puo' non essere patologico, puo riferirmi la sintomatologia e da quando e' iniziata per la quale ha eseguito qs esame?

Dott.Roberto Mallus