Bruciore urina che fare?

Salve sono un ragazzo di 25 anni, e volevo dirvi come mai quando urino sento bruciore in modo non sempre frequente?
Come mai dopo un eiaculazione a volte poca al momento di urinarie sento bruciore?
Devo fare qualcosa?
Premetto che ho preso farmaci medrol e successivamente augmentin, ho anche una cisti epididimo a sx, ma come mai hanno scritto questi farmaci?
E x sgonfiare la ciste o x altro?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

una cisti epididimaria non si sgonfia con alcun farmaco quindi i prodotti indicati ad altro servono.

Detto questo impossibile poi darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore cmq ho fatto ecografia testicolare e il referto e stato testicoli normodimensionali e diagnosi icd 9 cm 5439- altra e non specificata patologia p.s ecografia fatta da un urologo