Stimolo frequente a urinare

Gentili Dottori
La settimana scorsa ho iniziato a sentire delle scosse, o vibrazione o tremore (non so come definirle sinceramente) a livello vaginale, Soprattotto da stesa o seduta.
Non ci ho fatto tanto caso.
Nei giorni successivi ho iniziato ad avvertire un frequente stimolo a urinare.
Ho pensato a una leggera cistite, però non ho nessuna perdita, bruciore o dolore e, visto che la cistite in passato l'ho avuta, si quanto sia fastidiosa.
La quantità di urina, pero, a differenza di cio che accade con la cistite, é sempre normale.
Dopo un giorno di pipi frequente, mi resta solo questa sensazione di dover urinare (soprattotto se cammino o prendo mia figlia di due anni in braccio), ma poi in realtà lo stimolo passa subito dopo.

Cosa potrebbe essere?

Ho 36 anni, un po' ansiosa di natura, mamma di una bambina di 2 anni, parto naturale.
(ho fatto un po' di esercizi per il pavimento pelvico su consiglio del mio medico, dopo aver partorito).
Peso 48 kg e sono un tipo magrolino.
Oltre alle cose elencate (che non so se possono essere collegate tra loro) non ho nessun altro sintomo.

Grazie per la vostra disponibilità
Buon lavoro
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice
Potrebbe essere una banale cistite.
Se non passano i sintomi meglio approfondirlo con una visita ed esame urine con urinocoltura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma