Risultato esame urine, paziente oncologico

Salve, 2 anni fa ho tolto un carcinoma alla vescica ta g2 e ho eseguito le installazioni di mitomicina... Da un po di tempo ho la sensazione di bruciare finché qualche giorno fa ho avuto dei fortissimi dolori alla zona pelvica accompagnati sempre da questa sensazione di bruciore...
Ho fatto gli esami alle urine :
aspetto: opalescente/ peso: 1029/ ph 5/ proteine: 15 mg/ urobilinogeno 0.1 mg/ leucociti 3 ul/ emazie 11 ul/ batteri 816 ul/ cellule epiteliali 26 ul / muco 4.1... Il medico curante mi ha detto che è una cistite, io non so se chiamare il mio urologo, se ci vogliono altri accertamenti... Avere una cistite con la mia storia è preoccupante?
Volevo un parere o meglio un consiglio su cosa fare... Volevo chiarimenti sulle emazie, proteine e cellule epiteliali anche se con valori minimi è normale che ci siano... Grazie di cuore attento una vostra risposta
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
gentile utente di MI,
purtroppo con la sua storia di pregressa neoplasia vescicale, non escludendo un banale evento cistitico che può trattare con antibiotici, si impone una verifica ecografica e in ogni caso endoscopica. La malattia uroteliale, di cui lei soffre, è altamente recidiva. Non si allarmi, ma provveda a un controllo urologico.
Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it