Circoncisione

Ho da due giorni subito un intervento di circoncisione, da un giorno aveva smesso di sanguinare ma ho trovato altro sangue dopo stanotte, è normale?
È possibile che sia saltato un punto?
Le medicazioni sono sempre state fatte nel modo corretto e mai troppo strette
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
dopo un intervento di circoncisione è possibile notare sulla medicazione o quando si sbenda completamente il pene, delle tracce di sangue. Durante la notte avvengono delle erezioni spontanee che mettono in tensione i punti e un pochino di sangue viene rilasciato dalla ferita.
Si medichi come suggerito dal suo chirurgo e d eviti sforzi fisici . Si preccupi se dovesse avere febbre o una emorragia copiosa dalla sede della sutura
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie