Ipersensibilità al glanfe

Salve l dottori il mio problema e ipersensibilità al glande la mia eta 49 e ne soffro da sempre ansi prima era peggio adesso un pochino migliorata amche se ho ha volte ho piccoli rossori e bruciori alla pelle, prima non riuscivo ad abbadsare la pelle che ricopre che usciva lo sperma e quindi imbarazzo e frustrazione.
Ho fatto delle visite ma tutte regolari magari poi io sono un tipo un po nervosetto e un po ansioso e dapprima mi avevano dato una pomata emla con scarsi risultati comunque ho fatto altri controlli e un altro medico mi prescrive uno spray fortacin che ha volte mi provoca secchezza e piu sensibilità quindi cosa mi consigliate di fare ho anche una compagna e voglio essere piu resistente e combsttere questo problema grazie
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 161 8
la ipersensibilità del glande è una condizione poco conosciuta che crea notevoli disagi ai pazienti che vedono condizionata la propria vita sessuale da questo problema.
Oltre alla limitazione alla attività sessuale ci sono anche delle pesanti ricadute sul rapporto di coppia e su un equilibrio psichico che ovviamente è continuamente sollecitato da questa condizione che se protratta nel tempo crea grave disagio .
Questa iper sensibilità del glande a volte trova la sua spiegazione in una infiammazione cronica della mucosa del glande altre volte di una mancata cheratinizzazione.
Può trovare alcune di queste informazioni sul mio sito

https://www.giuseppelapera.it/se-lo-tocchi-salto-ovvero-sindrome-del-glande-dolorabile-o-ipersensibile/

le consiglio di consultare il suo andrologo di riferimento per un trattamento di questa condizione

non esiti a tenermi aggiornato

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il suo celere consulto allora ne parlo al mio medico per vedere dive mi indirizza ad un andrologo urologo per parlarne di questa infiammazione alla mucosa del glande o mancata cheratizzazione e vediamo che succede grazie le faccio sapere
[#3]
dopo
Utente
E allora sarebbe utile un lavaggio piu accurato per pelle sensibile forse non usare saponi per nonalterare la cheratizzazione