Lieve bruciore durante la minzione

Salve dottori, sono un ragazzo di 21 anni e da due giorni avverto un lieve ma fastidioso bruciore interno solo a livello di meta’ asta del pene unicamente durante la minzione, prima di contattare il medico curante ho pensato di sentire qualche consiglio medico-specialistico nel caso potessi fare qualcosa io da casa con farmaci o accortezze volte al migliorare se non meglio arrestare questi lievi bruciori.

Nell’attesa di un responso vi auguro cordiali saluti ringraziandovi anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Salve,

conviene effettuare un esame delle urine con eventuale urinocoltura .

Miggliorare l'alimentazione e lo stile di vita.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per aver risposto tempestivamente, prenderó un’appuntamento appena possibile per svolgere la suddetta visita!
Cordiali saluti.