Circoncisione

Salve, vorrei sottopormi a un intervento di circoncisione a causa dei continui fastidi (spesso dolorosi) durante i rapporti e la masturbazione.
Le visite fatte hanno escluso la presenza di fimosi a riposo, in erezione e frenulo breve.
Sarebbe possibile sottoporsi all'intervento?

Voglio precisare che l'ultimo specialista mi ha consigliato una visita dermatologica.
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Salve,

bisognerebbe prima capire qual sia la causa dei fastidi, se legati al prepuzio o meno.

La circoncisione potrebbe non migliorare la situazione se non c'è la giusta indicazione.

La circoncisione può essere effettuata anche per motivi estetici.

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it