Problemi nello scappellamento

Salve, ho un problema nello scappellamento del pene.
Ho 20 anni e a novembre 2019 mi sono fatto rimuovere il frenulo perché era troppo corto e mi dava problemi nello scappellamento.
Adesso a differenza di quasi 7 mesi ho ancora lo stesso problema, non riesco a scappellarmi perché provo dolore.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco De Luca Urologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 61 3 2
Gentile utente,

bisogna valutare se c'è anche la presenza di eventuale fimosi e il grado.

Conviene (ri) farsi valutare dallo specialista.

https://www.andrologiadeluca.it/blog/cose-la-fimosi-e-come-si-cura/

Saluti!

Dr. Francesco De Luca
Uro-Andrologo
www.andrologiadeluca.it