Dopo una operazione al testicolo per torsione a distanza di mesi lo stess può tornare gonfio?

Buona sera mio figlio ha quasi 2 anni, lo scorso dicembre è stato operato per una torsione al testicolo, a Pasqua si è gonfiato ancora lo stesso e con molto dolore, ma con antinfiammatori è tornato alla normalità, oggi a distanza ancora di un paio di mesi lo stesso testicolo si è gonfiato ma per il momento non ha nessun tipo di dolore, secondo voi cosa dovrei fare?
E perché continua a gonfiarsi?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i sospetti diagnostici sono moolteplici, quindi credo sia bene un controllo urologico non telematico.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus