Cerco specialista

Salve, vorrei chiedere se é possibile uno specialista che possa accettare materiale multimediale per verificare se le condizioni anatomiche del pene sono nella norma.
Non posso attualmente prenotare una visita uro-andrologica, quindi vi chiederei questa cortesia.
Ringrazio e mi scuso per il dusturbo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
No. Per ovvi motivi di sicurezza i medici di questo portale non possono ricevere e valutare in questa sede immagini o documenti di alcun tipo. Le ricordiamo inoltre che nessuna vera diagnosi può essere formulata a distanza, in particolare in merito a situazioni in cui la valutazione diretta sia assolutamente imprescindibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it