Dolore ai testicoli

Salve volevo chiedere un consulto: 2 settimane fa ho sofferto per 2 gg di dolore-fastidio al testicolo destro poi passato.
Ieri invece mi è venuto lo stesso dolore al testicolo sinistro.
È un fastidio pizzicore avvertibile sia quando tocco che quando cammino.
Il dolore si espande fin sopra la parte sin della vescica.
Ho aperto internet e letto diverse diagnosi e non sono tranquillo anzi... PS faccio uso abituale di boxer.
Grazie per la aiuto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
La situazione è da valutare direttamente. A distanza non è possibile giudicare, comunque questi fasti sfuggenti da entrambe i lati hanno caise perlopiù banali. L'urologo sconsiglia sempre e comunque l'uso dei boxer. Specie se c'è qualche fastidio, lo scroto deve rimanener ben fermo e sollevato, indossando slip elastici, anche durante il sonno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
non vi è soluzione senza una visita specialistica andrologica che inquadra subito il problema.
Buona serata.
G. Fontana