Goccia bianca mattina

Buongiorno ho avuto l'anno scorso e quest'anno una goccia bianca dopo fellatio passivo visibile solo la mattina e da spremitura glande ho fatto tamponi uretrali e ricerca urine mst tutti con tecnica pcr DNA.
Volevo sapere se posso escludere di aver avuto una malattia sessuale e se mi provocherà un tumore alla prostata/vescica
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Salve, quel che descrive sembrerebbe essere una secrezione, non necessariamente patologica. Sarebbe stato utile inviare quella secrezione per esame batteriologico ma mi rendo conto che, trattandosi di una secrezione estemporanea, non sia stato possibile. Se vuole escludere in generale malattie sessualmente trasmissibili, oltre ai tamponi uretrali resterebbero da eseguire gli esami del sangue per HIV, epatite B, sifilide ecc. Non so quanto ne valga la pena visto il quadro che descrive. Per quanto riguarda la sua preoccupazione circa l'insorgenza di tumori a prostata e vescica, di norma le MST non provocano nè l'uno nè l'altro.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore fatto anche esami del sangue negativi . DNA clamydia urine negativo ora non ho più la secrezione ma persiste un fastidio quando la vescica si riempie se premo addome e una volta svuotato se premo non da fastidio fatto ecografia ma nulla di significativo. Esami urine sempre albumina a 15 leucociti a 3 e emazie 4 tutto il resto negativo compresa urinocoltura