Renella o altro

da un po di tempo ho un mal di schiena persistente e ho avuto problemi a urinare, quindi ho pensato di bere tanta acqua e adesso non ho piu questi problemi.
Mi sento anche la pancia gonfia e a volte ho dei dolori improvvisi alla punta del ombelico.
Ho avuto dei dolori al rene ma è sucesso solo 2 volte di breve durata.
Mia nonna in passato a sofferto di calcoli renali potrebbe che sono predisposta alla formazioni di queste sostanze?
Inoltre ho notato che nella pipi ci sono dei pallini bianchi.
HO paura che sia qualcosa di grave.
Tra un mese ho un ecografia, mi hanno messo in una data un po lontana per via di questa pandemia.
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Salve, la sintomatologia che riferisce è piuttosto aspecifica. Nel frattempo che attende di eseguire l'ecografia può essere utile eseguire un esame urine completo.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU