Bruciore e fastidio parte genitale

Buonasera, mi chiamo Leonardo ho 45 anni e da qualche giorno accuso dei sintomi fastidiosi nella punta del glande e indolenzimento tra scroto e ano.
Per la precisione dopo urinato (colore ed odore urina normale) resta un leggero gocciolamento e successivamente inizia un bruciore alla punta del glande e una sorta di infiammazione-prurito all’interno del prepuzio.
Successivamente resta una sorta di indolenzimento nella parte centrale tra scroto e ano.
Voglio precisare che non è un vero e proprio dolore ma un forte fastidio.
Inoltre è non meno importante ho una riduzione della libido ma penso dovuto maggiormente ad un forte stress.
In attesa porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, credo sia necessario procedere con un tampone uretrale (PCR),un'ecografia prostatica da valutare con uno specialista reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it