Fare la doccia

Buonasera, ieri 10/06/2020 mi sono sottoposto ad intervento chirurgico di circoncisione.
Il Dottore operante, è stato abbastanza esaustivo per le medicazioni e utilizzo di pomate per la completa guarigione della ferita.
Vorrei solo sapere quando e come potrò farmi una doccia /bidet, utilizzando ovviamente detergenti neutri?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tolta la prima medicazione con il detergente, indicatole dal suo chirurgo, può tranquillamente farsi un bidet.

Se altri dubbi si ricordi che comunque sempre l’indicazione medica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Un ultimo quesito, posso indossare tranquillamente jeans? O devo continuare ad usare tute?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Meglio continuare ad usare delle tute.