Iper mobilità testicolare bilaterale

Salve dottore, il 10/06 sono stato diagnosticato con la iper mobilità testicolare bilaterale.
Mi stato proposto un intervento di tipo orchidopessi bilaterale per il giorno 21/07.
Le mie domande sono tre.

1- Sono una persona facilmente impressionabile, e molto ansiosa, volevo capire se era possibile chiedere una anestesia generale, al posto di quella locale

2- Mentre cammino sento dei piccoli dolori fastidiosi sul testicolo sinistro, niente di insopportabile.
Al lavoro (faccio il saldatore) a fine turno é impossibile lavorare, perché il fastidio diventa intenso.
Secondo voi é normale sta cosa?

3- esiste qualche medicinale per diminuire questo fastidio?
oppure devo aspettare così fino al giorno dell’intervento?

Vi ringrazio in anticipo, e scusatemi se non sono stato chiaro sulla spiegazione.
Un saluto
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ho letto con attenzione quanto su esposto.
Se esiste una ipermobilità testicolare qs vuol dire che con la contrazione dello scroto ( in caso di freddo o di eccitazione sessuale) il testicolo tende a salire verso il canale inguinale per tornate in sede in poco tempo.
Qs non richiede necessariamente un intervento a meno che i testicoli non tornino nella borsa scrotale e inoltre tutto cio e' completamente asintomatico.
Se hai fastidi la causa potrebbe essere un altra , ad esempio una infiammazione prostatica che irradia i suoi fastidi ai testicoli.
Ne parli con il suo urologo.Cordialmente

Dott.Roberto Mallus