Balanopostite dolori

Ho una balanopostite che sto curando e ho anche il frenulo corto ed ho in programma un piccolo intervento.
Sento del bruciore quando devo urinare, dolori al corpo del pene o ai testicoli durante tutta la giornata qualche volta a settimana ed alcune volte l'urina è arancione.
Le cose sono collegate o c'è altro di cui preoccuparsi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

vista la sua sintomatologia complessa e poco classificabile", almeno da questa postazione, bene sentire ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/