Posso prendere lansoprazolo e tedalafil 10mg

Buonasera.
Negli ultimi 10 giorni ho preso una pastiglia spezzata di tedalafil 20mg.
Dopo due giorni ho avuto problemi di digestione che a distanza di 10 giorni sono ancora presenti tanto che ho dovuto chiedere consiglio medico il quale mi ha prescritto Lansoprazolo per una settimana.
La domanda che vorrei porvi è:
Si possono abbinare Lansoprazolo e tedalafil?

Preciso che tedalafil lo prendo solo all’occorrenza.
Attendo risposta Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il farmaco in questione le è stato prescritto dal suo medico curante lui avrà sicuramente valutato che lei può prendere in contemporanea le due medicine.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/