Ho un problema perchè non ho bevuto abbastanza per 2 giorni. che faccio?

Buonasera, mi chiamo Federico (nome fittizio per privacy).
Siccome ho fatto una sfida (non bere per 2 giorni) non ho bevuto abbastanza acqua e adesso sto male.
Ho mangiato solo alcuni pezzetti di anguria che contiene acqua e dei ghiaccioli.
Alla fine ho ceduto e adesso mi sento senza forza e sento caldo.
Ho bevuto 3 bicchieri d'acqua ma non è servito a nulla.
Sudo un pò (molto poco) e non so cosa fare.
Perfavore aiutatemi.
Buona serata:).
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Non faccia più simili sciocchezze. Continui a bere a piccoli sorsi ma con regolarità (almeno 2 l. in 24 h) e si alimenti con frutta, verdura o anche gelati alla frutta, sempre in piccole quantità ma ripetute nella giornata. Stia a riposo.

Dr. Gaetano De Grande