Sangue dalla cute dello scroto

Salve...oggi senza avere sintomi e senza avere traumi mi sono accorto di avere un emorragia con sanguinamento dalla cute dello scroto...dopo aver tamponato con urugol nel controllare sembrava come fosse rimasto un buco o come quando se ne viene un pelo...ma quello che mi ha lasciato un po turbato e il non aver avuto nessun sintomo prima...chiedo delucidazioni in merito grazie tante
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Bisogna esaminare lo scroto. La presenza di piccoli angiomi può essere la causa di un sanguinamento, anche per piccoli traumi e senza alcun sintomo. Eventualmente si possono eliminare in modo semplice in anestesia locale in ambulatorio.

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille...guardandomi non noto angiomini..certo facendo un eco sarei più sicuro ...grazie ancora