Posso prendere creatina dopo aver curato una prostatite?

Salve, ho curato una prostatite con 40 giorni di antibiotici ed integratori.
Ho dopodiché effettuato un'ecografia dove sono comparse calcificazioni di vecchie infezioni.
Dopo una visita urologica mi è stato detto che sto bene... La mia curiosità è, posso prendere integratori a base di creatina oppure è sconsigliato?

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Nessuna controindicazione presente invece nei soggetti con insufficienza renale
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Invece per quanto riguarda l'assunzione di proteine in polvere?