Uretrocistoscopia

Buongiorno per bruciori e emazie nelle urine ho eseguito tutti gli esami ma i bruciori e dolori alla vescia sono rimasti da mesi.
dovrò essere sottoposto ad una uretrocistoscopia ho 25 anni volevo sapere ho letto che c'e il rischio di stenosi uretrale per questo esame volevo sapere se è sicuro o se c'è un forte rischio grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Il rischio è assolutamente teorico, se l'indagine viene eseguita da un professionista con un minimo di esperienza. Stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore nel foglio che mi è stato consegnato c'e scritto rischio stenosi uretrale 2% sto in ansia so che un eventuale stenosi mi potrebbe causare un cancro uretrale in futuro
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Dovrebbe avere più paura di attraversare in automobile il primo incrocio ... Le abbiamo già scritto di stare tranquillo, ma se non vuole sottoporsi all'esame sappia che comunque nessuno la obbliga!